sabato 12 aprile 2008

Pattolaico



L'idea di mettere nero su bianco gli impegni "laici" da sottoscrivere prima del voto è una buona idea, ma perchè i vari Bertinotti o Veltroni dovrebbero farlo?

Noi abbiamo firmato subito, anche se non piace molto l'elenco in grassetto dei soliti notabili (che non c'erano alla conferenza stampa e non hanno fatto neanche lo sforzo di collegarsi e cliccare): il patto laico comincia proprio da loro.

Si deve avere chiaro in testa che il domani è senza notabili in grassetto e tutti in ordine alfabetico. Se non siete d'accordo lasciate un commento

mercoledì 9 aprile 2008

Chiusura campagna elettorale II Municipio

Invito rivolto a tutti gli amici elettori ed elettrici del II Municipio.
Grazie all'iniziativa della candidata presidente del II Municipio Paola Sorgini, chiuderemo la campagna elettorale del Municipio al "cinema dei piccoli", a villa Borghese, alle 16,30. Parteciperanno alcuni candidati al comune di Roma, come la sottoscritta, e alla provincia residenti nel Municipio, la capolista Daniela Brancati al comune di Roma e il candidato sindaco Franco Grillini.
vi aspetto numerosi per conoscerci e riconoscerci

martedì 8 aprile 2008

Appuntamento oggi pomeriggio alle 15,30 a piazza San Lorenzo in Lucina

Oggi pomeriggio si parlerà di ecosocialismo. Per l'esattezza ne parleranno Boselli, Angius e Grillini in una conferenza stampa, durante la quale verranno esposte le linee di una politica socialista e riformista per l'ambiente.
ci saremo....